DOMANDE FREQUENTI (FAQ)

CERCA LA RISPOSTA IN BASE ALLA CATEGORIA

RESI E RIMBORSI

Il reso potrà essere effettuato entro 14 giorni. Bisognerà contattare GoodJob ed il venditore del prodotto di cui si vuole effettuare il reso per svolgere la procedura.

Se il prodotto è difettoso, si potrà richiedere di cambiarlo, oppure di restituirlo, entro 14 giorni. Bisognerà contattare GoodJob per avvisare del problema riscontrato ed il venditore, al fine di concordare con lui la scelta migliore.

Il tempo massimo entro cui esercitare il diritto di recesso e di reso è di 14 giorni.

La procedura di reso può dirsi completata quando il prodotto da restituire sarà giunto al venditore nelle stesse condizioni in cui è stato consegnato: integro, non usato e non danneggiato. Quindi, sarà emesso un rimborso entro 14 giorni.

Si, certamente. Bisognerà contattare singolarmente il venditore di ogni prodotto e concordare le modalità di svolgimento della procedura. Sarà, inoltre, necessario contattare GoodJob per poter ottenere il rimborso.

CONSEGNE E SPEDIZIONI

La sezione "i miei ordini" è presente in ogni account. Da questa sezione, sarà possibile gestire tutti gli ordini effettuati.

GoodJob, per consentire un'ampia libertà al venditore, non si occuperà di logistica e spedizioni. Sarà direttamente il venditore ad occuparsene, creando un packaging ad hoc per i propri clienti.

I tempi e i costi di spedizione variano in base al venditore. Nel profilo di ogni venditore sono disponibili tutte le informazioni dettagliate.

Prima di effettuare un ordine, si potrà modificare l'indirizzo di spedizione senza alcun problema. 
Se, invece, la necessità di cambiare l'indirizzo sorgesse dopo aver effettuato un ordine, sarà essenziale contattare il venditore per comunicare tempestivamente il nuovo indirizzo. 

Anche in questo caso, ogni venditore, nel profilo dedicato, segnalerà quali sono i corrieri con cui spedirà i propri prodotti.

No, in quanto ciascun venditore avrà i propri tempi di spedizione e corrieri dedicati. Si potranno quindi prevedere diverse spedizioni.

COME EFFETTUARE L'ORDINE

No, per poter acquistare su GoodJob sarà necessario registrarsi. Dalla sezione "Registrati" si potrà inserire l'e-mail e la password e creare un account personale.

Bisognerà semplicemente aggiungere al carrello il/i prodotto/i desiderato/i; successivamente occorrerà cliccare sul carrello  per completare l'acquisto ed eseguire il pagamento.  Infine, si riceverà conferma dell'ordine effettuato. 

Si, ma solamente prima di aver eseguito il pagamento e, conseguentemente, prima che l'ordine venga elaborato.

Il venditore provvederà ad inviare scontrino fiscale oppure copia della fattura.

Tutti i prodotti potranno essere ricercati digitandoli nel "CERCA", la barra di ricerca nella HOME del sito.
Se, invece, il prodotto ricercato non è presente nel sito, si potrà inviare una e-mail all'indirizzo info@goodjobmarket.it e il team di GoodJob provvederà a reperirlo dal miglior venditore. 

PAGAMENTI

GoodJob accetta i  pagamenti eseguiti con carte appartenenti ai circuiti VISA, MASTERCARD e AMERICAN EXPRESS, gran parte delle carte prepagate (ad esempio PostePay)  e dei Bancomat emessi dai principali istituti bancari che aderiscono ai circuiti VISA e MASTERCARD. Inoltre, sono accettati pagamenti effettuati tramite ALIPAY, APPLE PAY e GOOGLE PLAY.

No, il pagamento alla consegna non è previsto.

Si, il sistema di pagamento utilizzato da GoodJob, Stripe, assicura la completa regolarità e tracciabilità dei pagamenti.

GESTIONE DELL'ACCOUNT

Modificare i dati dell'account è semplicissimo. Si potrà cliccare in qualsiasi momento su "MODIFICA DATI" all'interno del proprio account per procedere con le modifiche. 

All'interno dell' account personale, sono disponibili tutte le informazioni relative agli ordini effettuati, indirizzo di spedizione e metodo di pagamento utilizzato.

Nella sezione "Accedi/Registrati", al di sotto di e-mail e password è presente la dicitura "Hai dimenticato la password?". Basterà cliccare sulla stessa e seguire la procedura suggerita. 

Assolutamente sì, su GoodJobmarket.it i dati rilasciati sono trattati in completa sicurezza.

INFO VENDITORE

L'iscrizione sul marketplace è totalmente gratuita. Le uniche spese da sostenere saranno: un canone mensile di €5 I.E. ed un'irrisoria commissione sul venduto, pari al 6.9% I.E.

L'unico requisito è essere titolari di una regolare Partita IVA.
GoodJob si riserva, però, il diritto di valutare e selezionare le aziende che intendono iscriversi.

La procedura da seguire è la seguente: 

1) Accedere nella sezione "Registrati" e creare un account cliente. 
2) Nella Dashboard dell'account cliente, cliccare sulla sezione "Crea il tuo account venditore".
3) Compilare il modulo e accettare "Termini e Condizioni d'uso" e "Condizioni generali e Politica di Riservatezza".
4) Cliccare su SALVA.

La procedura in questo modo è completata. A questo punto occorrerà attendere la conferma del team di GoodJob. Dopo aver ottenuto la conferma, sarà possibile procedere con il caricamento dei prodotti.

GOODJOB!

Ogni venditore riceverà, tramite bonifico bancario, il pagamento dei prodotti venduti entro 14 giorni dall'invio dell'ordine.

Certo! GoodJob si avvale di un sistema di servizi di pagamento, Stripe, sicuro, tracciabile e soprattutto antifrode.

Il cliente potrà avvalersi del diritto di recesso e di reso entro 14 giorni dall'acquisto del prodotto.
Nel caso in cui il venditore avesse già effettuato la spedizione, dovrà attendere la restituzione del pacco; sarà GoodJob a provvedere per il rimborso all'acquirente.
Nel caso in cui, invece, il venditore non avesse ancora effettuato la spedizione, dovrà provvedere ad annullare l'ordine ed avvisare tempestivamente il team di GoodJob, il quale provvederà al rimborso.

Ogni venditore è libero di effettuare le spedizioni con il proprio corriere di fiducia, applicando i relativi costi.

Sì, sarà possibile cancellare il proprio account venditore, dando un mese di preavviso al team di GoodJob.
GoodJob si riserva il diritto di cancellare un account venditore, in caso di mancato rispetto dei Termini e Condizioni di vendita, come specificato nel suddetto contratto.

Menu

Settings

Click for more products.
No produts were found.

Condividi

QR code

Crea un account gratuitamente per salvare i prodotti GoodJob

Sign in