Lasciati trasportare dall'odore del mare!
I pomodori spaccati in Acqua di Mare, sono ottenuti dalla lavorazione artigianale dei Pomodori coltivati in Puglia, raccolti in estate a mano e subito lavorati freschi in azienda.
✔️ Ricchi di proprietà nutritive
✔️ 100% Made in Italy
✔️ Produzione artigianale
I pomodori spaccati in Acqua di Mare, sono ottenuti dalla lavorazione artigianale dei pomodori coltivati in Puglia, raccolti in estate a mano trasportati in poche ore in azienda, lavati, selezionati, spaccati a mano e invasati con acqua di mare.
Dalla semplicità dei suoi ingredienti e dalla cura che mettiamo in ogni singolo vasetto, nasce un prodotto di qualità superiore per il suo gusto dolce e genuino, che porta con sé i sapori delle nostre terre e del nostro mare.
L'acqua di mare depurata, per uso alimentare, è ottenuta da un procedimento brevettato che lascia inalterate le sue proprietà nutritive.
👉L'acqua di mare è ricca di sali minerali e oligoelementi.
👉 Presenta a parità di peso, una quantità di sodio di circa quaranta volte inferiore rispetto al comune sale da cucina.
👉 Materie prime a Km0
👉 100% Made in Puglia
Pomodori Spaccati a mano in Acqua di Mare
Ingredienti: Pomodoro, acqua di mare.
Formato: 500g
Vuoi sapere di più sull' Acqua di mare? Clicca qui 😃.
CONSIGLI IN CUCINA
Perfetti per preparare sughetti e condimenti sfiziosi per i tuoi primi e secondi piatti.
PRIMI PIATTI:
In una pentola portare ad ebollizione l'acqua ed aggiungere la pasta. Lasciare cuocere in base al tempo di cottura indicato sul pacco.
Nel frattempo, prepara il sughetto: fai soffriggere in un filo d'olio, aglio o cipolla in base alle tue preferenze. Puoi arricchire il tuo soffritto con pesce ( gamberi, cozze, vongole, ecc) o carne (salsiccia, pancetta, ecc.) Aggiungi i pomodori e lascia cucinare una decina di minuti col coperchio semi-aperto, rigirandoli di tanto in tanto.
L'acqua di mare è naturalmente salata, quindi non è necessario aggiungere il sale alla preparazione.
Infine unire la pasta al condimento, saltare in padella e servire. Buon appetito :)
RICORDA: l'acqua di mare è un ingrediente! non serve scolare i pomodori. Nel caso in cui avanzasse nel vasetto, puoi conservarla in frigo per qualche giorno e utilizzarla per condire le tue preparazioni al posto del sale.